Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
/ / Qualità d'arredo

DESIGN: DIAMO VALORE ALLA BELLEZZA

La collezione Natisa è l’espressione di una ricerca stilistica che fonde l’eleganza della tradizione all’evoluzione formale del moderno design.

Lo stile Natisa è in sintonia con le tendenze che riscoprono il valore della sostanza, il pregio di un oggetto realizzato con grande cura del dettaglio.

Nasce così una collezione molto versatile, sicura e vivace allo stesso tempo: tavoli e sedie studiati per farci vivere nella bellezza, che abitano spazi diversi con personalità, valorizzandoli con linee pulite, alta qualità dei materiali e ricercatezza delle finiture.

 

STILE DI GRUPPO

La collezione è concepita per famiglie di prodotti, con la possibilità di personalizzare le basi e di scegliere tra sedie e sgabelli coordinati. Sarà ancora più facile creare il proprio stile, abbinando tavoli e sedie ma anche creando accostamenti inattesi, seguendo l’ispirazione e l’assonanza tra materiali, forme e colori con la possibilità di personalizzare il prodotto con tessuti del cliente.

 

LA NOBILTÀ DEL LEGNO

Dal faggio al frassino, dal rovere al noce nazionale: il legno parla un linguaggio speciale che noi sappiamo ascoltare bene. Calore, personalità, sensorialità: ogni oggetto Natisa racchiude il valore delle migliori essenze, che provengono dai boschi europei e sono interpretate unendo alta tecnologia nelle lavorazioni e ricerca stilistica.

 

IL CARATTERE DEI NUOVI MATERIALI

È nell’incontro tra legno e nuovi materiali che lo stile Natisa esprime la sua forza. Gli elementi in metallo, il vetro, le imbottiture e i tessuti più attuali danno alla sostanza del legno una nuova leggerezza e conferiscono alla sua nobiltà uno stile contemporaneo.

 

I DESIGNER

La ricerca di forme nuove e la creatività espressa dalla collezione Natisa sono affidate al lavoro dei designers che collaborano con noi.

Grazie a stili, esperienze e personalità diverse, i nostri designers sanno interpretare le tendenze stilistiche e valorizzare la bellezza dei materiali, offrendo un costante stimolo creativo al nostro lavoro di produttori. 

Qualità d'arredo