Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
1 Dicembre 2016

Conferenza Stampa per nuovo progetto di solidarietà

Banca Popolare di Cividale e Natisa Srl insieme per sostenere l’Associazione Allergie e Pneumopatie Infantili (A.L.P.I.) della Clinica Pediatrica Ospedaliero Universitaria di Udine attraverso l’iniziativa Arredoniamo – Quando arredare diventa un gesto di solidarietà.

 

Un innovativo progetto di collaborazione tra l’Istituto bancario cividalese e l’azienda di Moimacco, sensibili alle tematiche di responsabilità sociale d’impresa, per l’acquisto di un ecografo di ultima generazione per esami su bambini affetti da patologie respiratorie, sarà illustrato alla stampa

 

venerdì 2 dicembre ore 11.00

Udine – sede di Confindustria (Palazzo Torriani)

 

All’incontro con i giornalisti parteciperanno:

 

Il Dott. Mario Canciani, pediatra, si occupa da sempre di patologie dell’apparato respiratorio in pediatria, dapprima all’ospedale Burlo Garofalo di Trieste e dal 2000 come responsabile del Servizio di Allergo-Pneumologia della Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero universitaria di Udine.

 

L’Avv. Guglielmo Pelizzo, vice presidente della Banca Popolare di Cividale, istituto di credito locale da sempre a sostegno dello sviluppo socio-economico del territorio e ideatore della piattaforma di crowdfunding Progetto Civibanca 2.0.

 

I soci Mauro Busolini e Roberto Iacuzzi della società Natisa S.r.l. di Moimacco, specializzata nella produzione e commercializzazione di sedie, sgabelli e tavoli in legno e metallo di qualità e design, per una platea internazionale.

 

Il sig. Franco Bardus, presidente dell’Associazione Allergie e Pneumopatie Infantili (A.L.P.I.).

 

Il sig. Luigino Spizzamiglio e il dott. Massimo Jenko per Allianz Assicurazioni, società che supporta il progetto benefico.

 

 

Restate collegati per ricevere un'ulteriori infromazioni e scoprire di cosa si tratta!