Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
/ / NATISA: abitare italiano

IL BRAND

L’innovazione appartiene a chi ha una storia.

NATISA è l’evoluzione di un’esperienza produttiva di alto profilo, cresciuta in un distretto specializzato nella lavorazione del legno e nella produzione della sedia.

Unendo a questa forte radice artigianale l’innovazione tecnologica e il design, NATISA si ispira al calore e alla nobiltà del legno per sviluppare forme nuove dedicate alla casa, all’arredamento dell’ufficio e ora anche al settore contract.

Oggi NATISA è un brand internazionale che esporta il 90% della sua collezione di tavoli e sedie, portando nel mondo uno stile che unisce eleganza ed essenzialità, sostanza e ricercatezza.

 

UNA STORIA CON PROFONDE RADICI

Tutta la collezione Natisa viene prodotta in Italia nella sede di Moimacco, alle porte di Cividale del Friuli, nel cuore di un territorio vocato alla produzione di sedie e mobili in legno.

Qui si sono formate generazioni di artigiani e operai specializzati in questo tipo di lavorazione e qui è cresciuta la grande esperienza di Legnotecnica, l’azienda capostipite del Gruppo.

I nostri stabilimenti occupano un’area di circa 10.000 metri quadrati dove si fa uso di macchinari tecnologicamente avanzati.

L’azienda ha ottenuto 4 brevetti europei, sviluppati in collaborazione con l’Area Science Park di Trieste

NATISA: abitare italiano