show blocks helper

Stile, innovazione e alta qualità dei materiali: la collezione di sedie Natisa propone tante soluzioni per tutti gli ambienti, anche esterni. Sedie living da personalizzare anche con tessuti e colori moda, eleganti sedie da cucina e sedie Hospitality che sanno coniugare robustezza, praticità e stile. L’organizzazione della collezione per famiglie di prodotti rende più facile costruire abbinamenti tra sedie e sgabelli coordinati. La collezione NATISA è sinonimo di ricerca stilistica, eleganza ed evoluzione del concetto di design. In questo senso le sedie di design esprimono uno stile in piena sintonia con le moderne tendenze capaci di raccontare una storia fatta di pregio e cura dei dettagli. È così che prende forma la serie di sedie adatta ad ogni tipologia di ambiente. Sicure e vivaci ma allo stesso tempo confortevoli e versatili. Le sedie di design permettono di abitare gli spazi e di arredare con personalità.

Sedie di design per ogni ambiente
Alla qualità dei materiali e alla ricercatezza delle finiture, infatti, si coniuga l’esigenza di arredare, ad esempio, il luogo di lavoro. È possibile, in questo modo, creare accostamenti inattesi che sappiano raccontare chi sono le persone che vivono quegli ambienti, le loro passioni, i loro colori, oppure è possibile scegliere l’arredo puntando su un unico stile deciso e ben determinato.

Personalizzare i luoghi con le sedie di design
Conferire un carattere unico ai luoghi è importantissimo. Scegliamo di vivere con persone diverse parte della nostra giornata ed è per questo che diventa importante condividere il tempo in luoghi che sappiano renderci partecipi di un’esperienza comune. Dal sapiente incrocio del legno e dei tessuti, nascono bellissime sedie di design, nel rispetto costante dell’ambiente. I prodotti NATISA, infatti, possiedono le certificazioni FSC e PEFC, che attestano la provenienza del legno utilizzato.