Le preziose rifiniture del tessuto della sedia Sunrise, ad esempio, formano eleganti pieghe verticali sullo schienale. Le gambe sono completamente rivestite in tessuto per dare continuità estetica al design del prodotto, rendendo Sunrise perfetto per essere abbinato con la base in legno a tripla onda del tavolo Clover.
La sedia in tessuto Haru, invece, è espressione dell’ergonomia grazie all’avvallamento centrale che consente di sistemare le gambe comodamente nella posizione che si preferisce. È possibile personalizzare il rivestimento della sedia con un doppio tessuto: uno per lo schienale e la seduta, l’altro per il retro dello schienale. Disponibile con un base in legno o in metallo, la sedia Haru può essere accostata alla forma squadrata del tavolo Paul.
Molly, infine, è la collezione di sedie in tessuto adatta ad ogni cucina. Progettata dal designer Nicola Cacco, la linea ha diversi modelli, con le gambe sia in legno che in metallo. Ad esempio, il modello Molly-K in metallo nero laccato è ideale da abbinare al tavolo Origami grazie alla forma obliqua delle loro gambe che si richiamano tra loro. Tutta la collezione Molly è dotata di una scocca reversibile e personalizzabile con vari tessuti, tra cui una soffice lana ignifuga disponibile in 7 diversi colori.
I prodotti Natisa sono tutti Made in Italy.