Sedie in legno moderne per il salotto
Funzionalità ed estetica sono una cosa sola nei prodotti Natisa: la linea di sedie Cloud, ad esempio, prende il nome dalla seduta soffice, unita all’ergonomia dello schienale. La parte inferiore dell’appoggio avvolge la zona lombare e le braccia con la curvatura dei braccioli e quella superiore sorregge delicatamente la schiena alta, per un comfort totale. I modelli della collezione Cloud, con la struttura in frassino, sono ideali per il salotto, per “fluttuare” sulla morbidezza mentre si legge un libro, o si prende un aperitivo.
Sedie in legno moderne per la cucina
Flare, invece, è una sedia ideata dal designer goriziano Dario Delpin, in esclusiva per Natisa. Caratterizzata da uno schienale a semicerchio che termina in due punte, Flare è perfetta per la cucina, ma anche per il salotto con il rivestimento di velluto. È possibile scegliere tra diversi colori: dal bianco, al verde bosco, fino alle varianti più calde, come il giallo senape e il rosso mattone.
Rose e Lois sono due modelli gemelli nella forma, ma dalla resa estetica molto diversa: il primo è rivestito in velluto, con lo schienale decorato da pieghe verticali, il secondo è in ecopelle, con un elegante effetto trapuntato.
Per garantire una qualità che dura nel tempo, tutti i prodotti Natisa sono Made In Italy.