show blocks helper

Natisa crea risposte per spazi e momenti diversi della vita, come i nostri tavoli living, che sanno arredare con originalità e carattere; i tavoli da cucina, costruiti per adattarsi con eleganza e praticità ai ritmi domestici; la collezione Exentia, che riscopre il linguaggio affascinante del legno. La collezione di tavoli Natisa è tutta da scoprire.

Dal faggio al frassino, dal rovere al noce Canaletto: il legno parla da solo.

Per NATISA, saper ascoltare i materiali, significa saper interpretare, nel modo giusto, la natura e rispettarne l’essenza. Ogni tavolo di design racchiude la qualità dei materiali migliori che provengono da boschi europei e la contemporaneità dei disegni. Solidità, dinamismo, resistenza, calore, personalità, sensorialità: sono caratteristiche imprescindibili.

Tavoli di design Living e Cucina: luoghi da vivere

Vi sono ambienti ed esigenze diverse, perché in ogni luogo si abita in modo unico. A volte ciò che cambia, sono le persone con le quali si vivono i singoli luoghi della propria casa. È per questo che è essenziale pensare ad un “living arredato” con un tavolo di design che sappia essere la giusta sintesi tra pensiero e pratica. È possibile scegliere tra tavoli comodamente allungabili con telaio in alluminio, oppure le sagomature uniche dei tavoli living e cucina. I prodotti NATISA sono disegnati per adattarsi ai luoghi della casa ed alle diverse esigenze, prestando la massima attenzione al rispetto per l’ambiente. La scelta dei materiali è pensata per conferire valore alle singole forme disegnate dai progettisti.

Tavoli di design: una ricerca continua

La ricerca di forme nuove e la creatività espressa dalla collezione NATISA sono affidate al lavoro dei designer. Grazie a stili, esperienze e personalità diverse, i progettisti sanno ben interpretare le tendenze valorizzando la bellezza dei materiali. I prodotti NATISA sono curati nei dettagli. Linee snelle e morbide, con rifiniture di qualità. Tutti i tavoli di design esprimono leggerezza e forza espressiva, carattere ed un disegn ben preciso che si sposa in modo ottimale con la filosofia che vi è dietro NATISA: ricerca per trovare la giusta dimensione.