I tavoli moderni di design NATISA raccontano una storia fatta di esperienza e di stile, cura ed attenzione per i particolari. Ogni tavolo è pensato dai progettisti per essere il tavolo giusto da vivere nell’armonia e nella compagnia di famiglia ed amici. La grande esperienza NATISA si concretizza nel saper coniugare tradizione ed innovazione. L’abitudine a fare le cose nel modo giusto, nel corso degli anni, infatti, non si è persa nonostante le mode siano cambiate ed i tempi si siano evoluti.

Tavoli moderni di design pensati per esprimere

I progettisti, pongono in ogni modello, attenzione e ricerca; materiali e forme riescono sempre a raccontare un’idea di base, una linea guida che conduce al risultato finale.
Evoluzione e storia si fondono benissimo nella produzione di tavoli moderi di design dal tocco irripetibile. I tavoli living sono pensati per esprimere un concetto di condivisione tutt’altro che scontato. Le linee snelle e morbide oppure le linee più marcate dei tavoli living sono il giusto punto di partenza per creare un ambiente che sappia accogliere e sappia coinvolgere persone e storie. Le sagomature più originali poste accanto ai materiali tradizionali oppure il gioco delle forme unite ai materiali di tendenza, risultano il cardine di ciò che NATISA vuole essere: pensiero ed espressione.

Tavoli moderni di design nel rispetto della natura

L’attenzione costante posta nel lavoro, si concretizza nell’impegno e nell’interesse per l’ambiente e per la natura. I tavoli moderni di design NATISA, in questo senso, sono il risultato dello studio di legni pregiati che hanno superato test qualitativi che ne hanno attestato la resistenza e la forza.