Quando il metallo incontra il legno: la collezione di tavoli di design Natisa
Se si è alla ricerca di un tavolo di design in legno con una base che valorizzi la forma del piano in modo inedito, il modello Clover della collezione Wave è la soluzione che unisce innovazione e gusto: il nome deriva dalla forma “a petalo” della base, studiata e brevettata da noi di Natisa. Una serie di listelli di legno, disposti a onda, sorregge il piano tondo che è acquistabile in gres lucido color bianco, nero, grigio, rosa e verde. Clover si abbina alla perfezione con le nostre collezioni di sedie moderne in tessuto impreziosite da cuciture artigianali e da effetti a piega.
Il modello Ankor, invece, è il tavolo da pranzo ideale: il suo piano rettangolare è acquistabile nella versione da 110 cm, fino a quella da 294 cm, per accogliere degnamente tutti gli ospiti. Il tavolo Cross permette di ospitare 10 persone sedute comodamente, la sua base è in legno di rovere, con le gambe che si intrecciano in modo asimmetrico e dinamico. La finitura del piano è disponibile in legno, vetro o gres effetto marmo opaco, oppure lucido.
Se, invece, si preferisce un tavolo dalla base originale, Origami è la scelta giusta: un classico piano in legno poggia su un basamento in metallo piegato come una creazione della tradizione giapponese.
Legno sostenibile certificato FSC® e PEFC™
Il legno dei prodotti firmati Natisa proviene da foreste europee certificate, a gestione controllata e a basso impatto ambientale (Certificazioni FSC® e PEFC™ fornite su richiesta al momento dell’acquisto).