La nostra ispirazione

L’innovazione appartiene a chi ha una storia.

NATISA è l’evoluzione di un’esperienza produttiva di alto profilo, cresciuta in un distretto specializzato nella lavorazione del legno e nella produzione della sedia. Unendo a questa forte radice artigianale l’innovazione tecnologica e il design, NATISA si ispira al calore e alla nobiltà del legno per sviluppare forme nuove dedicate alla casa, all’arredamento dell’ufficio e ora anche al settore contract. Oggi NATISA è un brand internazionale che esporta il 90% della sua collezione di tavoli e sedie, portando nel mondo uno stile che unisce eleganza ed essenzialità, sostanza e ricercatezza.

Coniugare la nobiltà e il calore del legno con l’innovazione tecnologica e il design ci appassiona e ispira il nostro lavoro: la nostra collezione di tavoli e sedie esprime questa ricerca di forme nuove, caratterizzate da valore e grande personalità.

Le nostre famiglie di prodotti sono dedicate alla casa ma anche all’arredamento di spazi per ufficio o riunione, oltre che al settore hospitality. Ovunque Natisa porta uno stile che sa unire eleganza essenziale, valore della qualità, personalità distintiva.