Tavoli di design

Una collezione completa e ricca d’ispirazione, che porta con sè il valore dei materiali, la precisione della costruzione e la personalità del design.
Finalmente torna la sostanza, il piacere dell’alta qualità in un prodotto originale che sa coniugare il meglio della tradizione con il gusto contemporaneo.
Il calore del legno si esprime nella collezione di tavoli Natisa con tutta la sua forza, valorizzato anche da lavorazioni tecnologiche particolari e dall’abbinamento con materiali diversi, oltre che da soluzioni che uniscono sempre estetica e grande praticità.

Sedie di design

Stile, pulizia formale, innovazione, linguaggio dei materiali: la collezione di sedie Natisa propone tante soluzioni per tutti gli ambienti, anche esterni. Il tema forte è la qualità e il gioco dei materiali: le diverse finiture del legno, del metallo, delle plastiche e la ricca gamma di tessuti e colori proposti permettono di creare combinazioni sempre personali.
L’organizzazione della collezione per famiglie di prodotti rende più facile costruire abbinamenti tra sedie da pranzo di design e sgabelli coordinati, oppure comode sedie per il living.

Complementi d’arredo

Idee per la casa e accessori ispirati da nobili materiali come il legno, sviluppati con una creatività che coniuga design e sapere artigiano: i complementi d’arredo Natisa sono belli come pezzi unici e intelligenti come le cose fatte con maestria. Una piccola collezione di gusto che si arricchisce continuamente di nuove creazioni.

I Cataloghi

Catalogo Design. Catalogo Wave.

Design. Innovazione. Colore. Qualità. Amore per l’ambiente. Made in Italy. Sono queste le parole chiave che ruotano attorno alle novità di Natisa, che vuole differenziarsi con la sua nuova linea che comprende anche poltrone, chaise longue, totem, librerie o specchi. Tanti prodotti racchiusi in due nuovi cataloghi, che nascono col medesimo obiettivo finale: stupire e far parlare di sé.