
Il nostro tavolo RAY al Cersaie 2017
Ultime notizieFino al 29 settembre al Cersaie 2017 al Padiglione 14 presso lo stand B7-C8 di Panaria Ceramica, azienda che dal 1974 produce pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, sarà possibile ammirare il nostro tavolo RAY 240 con gambe in…

NATISA a La Foire du Dauphiné 2017 in Francia
Ultime notizieDal 30 settembre all'8 ottobre saremo presenti con i nostri prodotti alla prestigiosa Foire du Dauphiné 2017 a Romans-sur-Isère in Francia presso il padiglione LASSARA, stand 103-104.
Quest'anno La Foire du Dauphiné celebra la sua 81a…

NATISA membro di Archiproducts.com
Ultime notizieNATISA è diventata membro di Archiproducts.com, il più popolare portale on line dedicato ai prodotti per l'architettura e il design. Molto più di un semplice database, è il polo virtuale per la diffusione di tutte le novità nel campo…

Buone vacanze da Natisa
Ultime notizieVi informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dal 4 al 27 agosto. Ritorneremo lunedì 28 agosto con tantissime novità!
Intanto, buone vacanze a tutti!

Origami su AD Italy!
Ultime notizie
Grande soddisfazione per noi: il tavolo ORIGAMI (design Giulia Vicenzutti) è stato pubblicato nel numero di luglio/agosto di AD Italia, una delle più prestigiose riviste di arredamento/design a livello internazionale! E' stato infatti selezionato…

TREBBIANO, nuovo tessuto antimacchia in 10 colori
Ultime notizie
Il 2017 per noi è stato un anno di grande sperimentazione e innovazione: nei colori, nei materiali (per i tavoli ad esempio abbiamo introdotto piani in cemento e antracite) e nei tessuti. Proprio per quanto riguarda i rivestimenti, abbiamo…

Continua il progetto arredoniamo che raccoglie fondi per l’alpi, associazione allergie e pneumopatie infantili
Ultime notizieArredare diventa sinonimo di solidarietà a favore dei bimbi colpiti da patologie respiratorie. Grazie al progetto ARRE doniamo chi acquista i nostri complementi d’arredo sul sito e-commerce shop.legnotecnica.com devolve il 10% all’Associazione…

Visitatori al Salone: GRAZIE DI CUORE!
Ultime notizie“Grazie di cuore! Abbiamo ricevuto molti complimenti e la frequenza allo stand è stata continua e massiccia, superando le più rosee aspettative. Questo ci spinge a continuare il percorso di qualità e di innovazione che abbiamo intrapreso…