I pregi del GRES scelto per i piani dei nostri tavoli

Grazie all’utilizzo del GRES il tavolo, con il suo ruolo principe all’interno della casa, si trasforma in un vero e proprio capolavoro, che non teme l’usura, non assorbe, è antibatterico, facile da pulire, è inalterabile nel tempo,mantenendo quella sensazione al tatto di forma materica e quell’estetica ricercate e volute.

Proponiamo sia Gres basici che effetto in marmo e, in entrambi i casi, possiamo affermare che:
  1. ogni piano risulta unico grazie alle venature ed alle lavorazioni;
  2. ogni piano è costituito da ben 6 mm di gres di spessore.

I NOSTRI GRES BASICI
Il Gres Porcellanato reinterpreta in veste contemporanea il carattere puro e raffinato dei materiali lapidei, trovando nell’essenzialità la giusta risposta alle attuali esigenze dell’architettura e del design. Le sue texture semplici ma efficaci soddisfano ogni esigenza di stile.
A livello di praticità, questo materiale rappresenta il top essendo incredibilmente resistente a macchie, graffi e calore.
6528f1250fde6202310130926290.webp
Cinque sono le finiture di Gres basiche proposte da Natisa: Resina Ebano, Taupe. Smoke, Basaltina Bianca, Basaltina Sabbia (come nella foto qui sopra).

I NOSTRI GRES EFFETTO MARMO
Con la nostra collezione di piani in gres EFFETTO MARMO, studiata fin nei minimi dettagli per coniugare carattere ed eleganza, facciamo rivivere alcuni tra i più pregiati e ricercati marmi naturali.  Una straordinaria gamma di grafiche per rievocare tutto lo splendore del marmo, facendo tesoro delle eccellenti prestazioni tecniche che solo il gres porcellanato della migliore qualità può vantare.

La trasformazione di materie prime naturali, associata all’utilizzo di innovative tecnologie di produzione brevettate, consente di ottenere materiali dalle elevate prestazioni tecniche, che si distinguono per i tipici effetti a tutto spessore da sempre prerogativa esclusiva dei marmi e delle pietre di cava come il marmo statuario o nero marquinia.
6528f17c1763d202310130927569.webp