Salone del Mobile 2022

Dal 7 al 12 giugno al Salone del Mobile di Milano ci saremo anche noi.

Dal 7 al 12 giugno al Salone del Mobile di Milano ci saremo anche noi.

Ecco quattro semplici ragioni per venirci a trovare al Padiglione 12 Stand F06!

1. L’ESPOSIZIONE RISPECCHIERÀ I NOSTRI PRINCIPI

…ovvero celebrare la bellezza, progettare la sostenibilità, valorizzare il saper fare!

Porteremo al Salone del Mobile sia i nostri best seller ma anche novità assolute, presentate in modo accattivante a partire dai colori. Perché, come scrive Oscar Wilde, “un semplice colore, incontaminato dal significato e non associato a una forma definita, può parlare all’anima in mille modi diversi”.

Non solo… dal 2020 sosteniamo il progetto TREEDOM: ogni persona che acquista un tavolo Wave riceve in dono un albero. È poi già in previsione un forte investimento per un nuovo impianto fotovoltaico.

3. SCOPRIRETE UNA NUOVA COLLEZIONE TESSILE ECOSOSTENIBILE

Sempre legata al tema della sostenibilità anche un’altra grande novità assoluta: al Salone del Mobile potrete scoprire i nostri nuovi tessuti composti al 100% da rifiuti riciclati, incluso il cotone da indumenti e PET riciclato da rifiuti terrestri e marini.

Perché vogliamo lasciare alle nuove generazioni un mondo migliore!

4. IL NOSTRO STAND PARLERÀ D’AFRICA

I nuovi tessuti Natisa si ispirano in particolare alla cultura africana, in un’originale contaminazione fra stile etnico e design contemporaneo. L’idea è nata proprio prendendo spunto da questo proverbio africano: “Creare significa sognare ciò che gli altri non hanno ancora immaginato”. Ed anche entrare nel nostro stand significherà tuffarsi in uno spazio di colori brillanti (tanto che i tessuti si chiamano Nayo, che in africano vuol dire gioia), di grafismi particolari, di nuovi prodotti che portano nomi africani. Senza dimenticare che con il progetto Treedom contribuiamo proprio al progetto di riforestazione della Tanzania.

Vi abbiamo convinto?

Noi siamo davvero entusiasti di partecipare nuovamente al Salone del Mobile. Anche perché crediamo fortemente in queste parole pronunciate da Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.

“Il Salone è Milano. E sempre lo sarà. Pochi eventi sono in grado di celebrare il ‘saper fare’ e il ‘saper fare bene’ come fa il Salone del Mobile. Per questo motivo il mondo del design attende, guarda e partecipa con entusiasmo a questa Manifestazione: perché a Milano ispirazione e originalità sono una certezza. Ricerca dei materiali, produzioni attente all’ambiente, oggetti belli, mobili e complementi d’arredo utili e dalle forme creative saranno protagonisti anche nella sessantesima edizione del Salone”.

Noi, con il nostro mondo, pensiamo di poter dare un importante contributo a questa edizione così speciale, la sessantesima.
Così come contiamo di incontrarvi dal 7 al 12 giugno al PADIGLIONE 12, STAND F06!