Salone del Mobile di Milano 2023

Al Salone del Mobile di Milano avremo un unico obiettivo: stupirti non solo con il design di proposte inedite ma anche con materiali, piani e tessuti che renderanno queste novità ancora più irresistibili.

Giocare con forme geometriche finora inesplorate, sfidare l’equilibrio, ricercare sempre qualcosa di distintivo, anche nei dettagli. Le nostre nuove proposte gridano la voglia di esserci in modo davvero incisivo nel mondo del design. Nei tavoli il metallo diventa un grande protagonista dello stile Natisa, sposandosi felicemente con altri materiali come il legno, il grés e il marmo, vera new entry nei piani.
A completarli, nuove collezioni di sedie, poltroncine e sgabelli che inseguono la filosofia di associare il massimo del comfort a una scelta meticolosa dei tessuti, con un occhio attento alla sostenibilità.

Insomma: quest’anno al Salone del Mobile di Milano avremo un unico obiettivo: stupirti non solo con il design di proposte inedite ma anche con materiali, piani e tessuti che renderanno queste novità ancora più irresistibili…

Ti invitiamo a scoprire tutto dal vivo visitando il nostro
stand D12 al Padiglione 18
dal 18 al 23 aprile 2023!