TREEDOM: un albero per ogni tavolo acquistato

Dal 2020 sosteniamo il progetto TREEDOM, ogni persona che acquisterà un tavolo Wave riceverà in dono un albero.

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la piu’ bella forma d’arte che si possa desiderare”
(Andy Warhol)

I tavoli Wave by Natisa sono concepiti come opere d’arte, concetto di una rivoluzione culturale e sociale. Dal 2020 sosteniamo il progetto TREEDOM, ogni persona che acquisterà un tavolo Wave riceverà in dono un albero. Accertiamoci di non passare alla storia come la generazione che sapeva ma che non si è preoccupata. Un piccolo gesto per un grande futuro.

I nostri tavoli Wave sono prodotti di valore e alta qualità, realizzati con lavorazioni manuali e prodotti certificati. Per questo motivo è importante prendersene cura, così da rendere il prodotto piu’ durevole possibile e far sì che non vengano sacrificati ulteriori alberi.

Una filosofia per noi importante che contribuiamo a realizzare attraverso una piattaforma web che ha lo scopo di ripopolare di alberi il nostro pianeta. E’ un modo per restituire il favore alla natura che ha prodotto il legno utilizzato per la produzione del mobile.

Scopri la Foresta Natisa su Treedom, sfoglia il Catalogo Natisa! Albero dopo albero rendiamo il mondo piu’ verde con un semplice click.