Personalizza i tuoi prodotti Natisa!

Ormai capita sempre più spesso che i clienti ci rivolgano delle richieste “speciali” per i nostri prodotti. Qui trovate delle foto relative agli ultimi giorni: ben quattro modelli di sedie e poltroncineMelody, Ciao, Meg, Maya – sono stati realizzati con tessuti o tinte differenti da quelli presenti attualmente a catalogo. Tutto ciò per noi non rappresenta un problema, anzi! Siamo davvero lieti di rispondere alle esigenze di personalizzazione dei nostri clienti offrendo un servizio esclusivo che dimostra la nostra flessibilità produttiva.

SEDIA MEG

La nostra Meg (qui sotto vedete la scocca) è stata personalizzata con il tessuto Nabucco Elephant. I tessuti a catalogo per questa sedia, creata dal designer Nicola Cacco, sono invece Brunello, Nemesis, Nobile, Rally e Tequila Sunrise.

SEDIA CIAO
Qu sotto potete vedere la nostra sedia Ciao realizzata con il tessuto Meandor. Una novità per questo modello visto che i tessuti a catalogo sono Ecopelle, Rally, Tequila Sunrise, Brunello, Malibu e Caliente.
SEDIA MAYA
Anche la sedia Maya ora la realizziamo anche in tessuto Meandor. Nella foto è in grigio chiaro, ma sono possibili anche altre varianti colore come antracite, rosso o bordeaux.

POLTRONCINA MELODY

Melody, come si vede nella foto, è stata rivestita con il tessuto Nabucco nella nuova variante in nero, decisamente elegante! Melody è anche estremamente confortevole: seduta e schienale sono prolungati con delle parti sagomate che avvolgono chi si siede in un’oasi di comfort. 
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci: scrivici all’indirizzo mail info@natisa.it