Il tavolo Emme conquista il mondo del cinema e della fiction!

Il nostro tavolo Emme nella versione con piano in noce canaletto nei prossimi mesi apparirà in due importanti produzioni cinematografiche e televisive.

Emme è già stato presente sul set del film “Dormiremo da Vecchi” (regia di Fabio Resinaro), prodotto dalla CASANOVA MULTIMEDIA di Luca Barbareschi e RAI FICTION con un cast eccezionale di attori fra cui Claudia Gerini, Lorenzo Richelmy, Laura Chiatti, Francesco Montanari, Luca Vecchi, Iaia Forte e Luca Barbareschi. Il nostro tavolo apparirà proprio nell’ufficio di quest’ultimo: il film, trasposizione al cinema dell’omonimo romanzo di Pino Corrias, ha iniziato le riprese lo scorso 18 maggio.

Non solo: in questi giorni è stato utilizzato anche nella fiction internazionale Devil’s Sanctuary, thriller psicologico che si confronta con le problematiche umane della sopravvivenza, dell’identità, fiducia e tradimento in una storia ricca di suspance. Emme è stato scelto infatti per arredare lo studio del professore di una prestigiosa casa di cura, la location protagonista della fiction che prevede in tutto 8 puntate.

> SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEL TAVOLO EMME >