Showroom virtuale permanente dedicato ai prodotti Natisa. Un’esperienza inedita per accorciare le distanze con tutti coloro che desiderano fare un giro nella nuova Boutique Natisa e consultare immagini e schede prodotti. Conseguenza di un periodo dove i rapporti fisici umani si sono notevolmente ridotti nasce la voglia di condividere il mondo Natisa con tutti coloro ne abbiano voglia.
Ogni cambiamento genera opportunità e Natisa riconosce in se stessa una vera e propria risorsa, un’occasione perchè in essa è implicito un percorso evolutivo.
Nasce la Prima Foresta Natisa, dove per ogni tavolo acquistato della collezione Wave viene regalato un albero piantumato poi in Tanzania.
Sedie, tavoli, sgabelli, poltrone e complementi di arredamento Natisa vengono prodotti con una logica tutta Green. Eco sotenibilità è la mission: legni certificati di origine europea, lavorazioni made in Italy, vernici atossiche, tinte all’acqua, …politiche sociali che pongono al centro dell’attenzione persona e ambiente per creare non degli oggetti ma delle opere d’arte.
Visita lo showroom Natisa con un sermplice clik o contattaci per un appuntamento, anche virtuale.
“La lontananza che rimpicciolisce gli oggetti per l’occhio, li ingrandisce per il pensiero” (Arthur Schopenhaurer)