Scopri i nuovi video che abbiamo realizzato per presentare in grande anteprima alcuni dei nuovi prodotti di design che entreranno a far parte della collezione Wave 2020.

 

Clover

Il nuovo tavolo della collezione Wave si chiama Clover, proprio perchè la base ricorda i tre petali di un trifoglio. La struttura ha quindi una tripla onda di listelli in legno su cui posa un piano circolare che sarà disponibile anche in innovative nuove finiture in gres, come il rosa o il verde, che gli daranno un tocco di colore moderno ed alla moda.

Coast

Solida, resistente ed imponente come l’idea della costa da cui prende il nome: una libreria con sei piani dai bordi rotondeggianti in gres che poggiano su due colonne poste agli estremi. La piena stabilità è garantita dal nostro sistema brevettato del foro passante (presente anche nel totem Twigs), grazie al quale non sono necessari elementi esterni.

Lullaby

Dalle forme ondulatorie e rilassanti, proprio come una dolce ‘ninna nanna’, la chaise longue Lullaby è certamente un pezzo dal design unico. Perfetta se affiancata ad un tavolino o un altro elemento della collezione Wave.