Il nostro tavolo Zack su Home! di novembre

   

Il nostro tavolo  ZACK (design Roberto Iacuzzi) è stato pubblicato nel numero di novembre della rivista di arredamento HOME! 

A colpire l’attenzione della redazione è stato il fatto che a occhio nudo, quando il tavolo è chiuso, non si vede nessun meccanismo di allunghe. Pur essendo allungabile, quindi, non lo dà assolutamente a vedere e mantiene pulito il suo design. Le guide per allungarlo entrano nel corpo del piano sfruttando una tecnologia di provenienza meccanica. Man mano che si estraggono le gambe di testa (che sono realizzate a ponte attraverso un profilo in metallo unito a uno in legno massiccio), l’allunga scorre contemporaneamente all’esterno e si inclina per facilitare la sua estrazione e il suo posizionamento.

Strutturalmente molto forte, Zack presenta il basamento in metallo piegato al quale si applica il legno massiccio in tinta con il piano impiallacciato in legno che è disponibile in diverse varianti: rovere nodato, rovere moro, frassino silver, frassino tabacco, canaletto nodato. Il metallo, invece, può essere grigio ghiaia o grigio nero.  

SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI DI ZACK